AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 01:49
9.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 01:49
9.2 C
Napoli
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Video
Video
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Reel
Reel
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Reel
Reel
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story

Tufino, annullati gli eventi natalizi dopo la morte dell'operaio in autostrada

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un'ennesima tragedia ha colpito la comunità di Tufino, un paese in provincia di Napoli, con la perdita di Altair Iannicelli, operaio di 39 anni. L'uomo è stato investito e ucciso da un tir mentre lavorava su un cantiere dell'Autostrada A1, nel tratto compreso tra Cassino e Pontecorvo, nel Lazio. Le dinamiche dell'incidente, che hanno portato alla morte immediata di Iannicelli a causa delle gravi ferite riportate, sono attualmente al vaglio degli inquirenti.

Lutto a Tufino e sospensione delle attività

La notizia della scomparsa di Altair Iannicelli ha fortemente scosso Tufino, dove l'operaio era molto conosciuto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
In segno di lutto, il sindaco del paese, Michele Arvonio, ha deciso di annullare tutti gli eventi natalizi previsti. Similmente, l'Asd Real Tufino 5, la squadra dilettantistica locale, ha sospeso tutte le attività programmate.

Il cordoglio dell'azienda

Altair Iannicelli era un dipendente della Edil San Felice SpA, un'azienda campana che ha espresso il proprio cordoglio attraverso una nota ufficiale. La società ha esternato profonda vicinanza alla famiglia dell'operaio, promettendo il massimo supporto possibile. Inoltre, l'azienda ha dichiarato di avere piena fiducia nelle autorità, auspicando che venga fatta piena chiarezza sulla dinamica dell'incidente e ribadendo il proprio impegno per la sicurezza dei lavoratori, un aspetto considerato prioritario da oltre quarant'anni di attività.

Fonte Verificata

Articolo pubblicato il 11 Dicembre 2024 - 12:15 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E’ veramente un brutta notizia, l’incidente di Altair Iannicelli ha lasciato tutti sgomenti. La comunità di Tufino deve unirsi in questo momento difficile. Speriamo che gli inquirenti riescano a fare chiarezza al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...