

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e sgancia un nuovo siluro per la felicità dei media tedeschi. Il magnate/villain sudafricano naturalizzato statunitense qualche giorno fa ha tessuto le lodi dell’estrema destra teutonica e ha designato AFD come l’unica reale speranza politica per il paese che ha dato i natali a Martin Heidegger .
Questo endorsement è stato esplicitato attraverso un commento ad un video ( che figurava su X) della influencer tedesca Naomi Seibt, che ha legami con AFD. Video in cui veniva attaccato il leader della CDU Mertz. La Seibt si era già distinta precedentemente per delle posizioni concernenti il Negazionismo Climatico che si erano tradotte in attacchi alla Thunberg. Oltre a ciò si era prodotta in numerose polemiche concernenti l’affaire Immigrazione.
In tutto ciò, esibizionismi alla Artaud a parte, va detto che il rapporto reale tra Musk e AFD non assume propriamente i contorni di una joint venture anche se già in passato il miliardario aveva manifestato una discreta simpatia nei confronti della formazione di uber-destra. Il cancelliere Scholz ha commentato infastidito le parole di Musk ritenendole politicamente inopportune.
Luca De Crescenzo
Napoli - Una scritta che è insieme un avvertimento e una resa. Da oggi, progressivamente,… Leggi tutto
Nuovo colpo al traffico di sostanze stupefacenti all'interno della Casa Circondariale di Santa Maria Capua… Leggi tutto
Centola - Ha agito per salvare la propria vita mentre la sua casa veniva assaltata.… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-47-75-76-78-89 Numero Jolly: 9 Numero Superstar:89 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 09 - 11 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 30 luglio 2026 Bari 68 - 87 -… Leggi tutto