Il procuratore svedese ha archiviato l’indagine relativa a presunti stupri e violenze sessuali che vedevano al centro delle accuse il celebre calciatore francese Kylian Mbappé. In una dichiarazione ufficiale, il procuratore Marina Chirakova ha spiegato che l’inchiesta è stata chiusa per mancanza di prove sufficienti a procedere.
"La mia valutazione è che le prove non sono sufficienti per procedere e l'indagine è quindi chiusa", ha dichiarato Chirakova.Potrebbe interessarti
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Schmeichel furioso con il Man United: "Hojlund e McTominay al Napoli? Un errore madornale"
Il ministro Abodi: “Europei senza Napoli? Inimmaginabile, ma possibile”
Golden Boy 2025: Yildiz, Pio Esposito e Leoni tra i 25 finalisti
L’inchiesta, che aveva attirato l’attenzione dei media internazionali, era stata avviata a seguito di segnalazioni di presunti abusi. Tuttavia, secondo quanto emerso dall’indagine, gli elementi raccolti non hanno consentito di sostenere un'accusa. Con la chiusura del caso, Mbappé esce definitivamente dal quadro delle indagini.
Commenti (1)
E’ strano come certi casi vengano chiusi senza una vera chiarimento. Se ci sono accusi così gravi, forse dovrebberò essere approfonditi ulteriormente. La giustizia deve fare il suo corso e non fermarsi qui.