AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 15:05
23.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 15:05
23.5 C
Napoli

Torre Annunziata, spari al Lido Azzurro: arrestato anche il secondo pistolero: ha soli 16 anni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un altro rampollo dei clan di Torre Annunziata è stato arrestato dalla Polizia per l'agguato scattato lo scorso 19 luglio sulla spiaggia del Lido Azzurro. In manette è finito un 16enne ritenuto il complice del 18enne Salvatore Acunzo già arrestato sempre dalla polizia a fine luglio.

Il raid avvenne nel Lido Azzurro dove alcune persone armate spararono tra i bagnanti verosimilmente per colpire un uomo che per fortuna riuscì a fuggire.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Uno dei presunti responsabili, il 18enne ritenuto vicino a un clan locale, venne preso lo scorso 26 luglio con l'accusa di avere preso parte al raid.

Le indagini continuano per risalire ai complici

Ora con la cattura del 16enne si dovrebbe essere chiuso il cerchio sui due autori degli spari. Ma le indagini continuano per identificare i complici.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 21 Novembre 2024 - 14:37 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti