Pozzuoli.I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli la teneva d’occhio perché sapevano che Caterina Di Fraia anche se non più giovanissima ( 66 anni) continuava a praticare la sua attività illegale di pusher domestica: riceveva i clienti in casa.
E quando affacciandosi alla finestra, forse in attesa di qualche cliente, ha notato la pattuglia dai militari proprio di sotto allora si è allontanata velocemente dalla loro vista. I militari hanno visto tutta la scena.Di Fraia rientra in casa, esce dal portone del palazzo e si allontana sul retro.
I carabinieri la seguono e la sorprendono mentre tenta di nascondere quasi 50 grammi di hashish dentro una cassettiera abbandonata nel cortile. La donna è finita in manette ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio con rito direttisimo.
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto
Diamante – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto
Il sindacato respinge le accuse della Commissione di Garanzia: “Assenze certificate per malattia, nessuno sciopero… Leggi tutto
Napoli, – Un’ampia operazione di controllo del territorio, mirata a garantire maggiore sicurezza stradale, è… Leggi tutto