Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa di alcuni cinghiali che hanno attraversato la strada. Un uomo di Pignataro Maggiore era al volante della sua auto e percorreva la strada delle Passarelle, nella zona di Teano.
All'improvviso, tre cinghiali sono sbucati da una siepe vicino alla strada.Potrebbe interessarti
Fuga a folle velocità nell'Agro Aversano: denunciati 2 giovani con borse di lusso rubate
Calvi Risorta, abbandona sacchi di rifiuti nei campi: multa e denuncia
Arrestato gestore di rifiuti pericolosi a Trentola Ducenta: sequestrati 4 metri cubi di RAEE e documenti falsi
Blitz nella terra dei Fuochi: sei discariche abusive sotto sequestro tra Castel Volturno e Carinola
Per l'automobilista è stato necessario l'intervento del soccorso stradale visto che l'auto non era in condizioni di circolare per i danni subiti. Per il conducente solo tanto spavento e qualche ammaccatura.
In quella zona, purtroppo, non è la prima volta che si verificano incidenti a causa dell'improvviso attraversamento di cinghiali.













































































Commenti (1)
Che paura, bisogna fare più attenzione quando si guida in quelle zone!