Napoli. Il mercato dello spaccio tra i vicoli del centro storico di Napoli è storicamente gestito da cittadini extracomunitari. E la riprova è arrivata con l'arresto di un 26enne nigeriano bloccato dalla polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico VII Duchesca hanno notato un soggetto che stava cedendo a due persone alcune bustine dietro compenso di denaro; pertanto, lo hanno immediatamente raggiunto, bloccato.Potrebbe interessarti
Maxi sequestro da 3,5 milioni per frode fiscale: smascherata rete di società “fantasma” tra Napoli e Caserta
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Il pusher è stato trovato in possesso di 200 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, e 49 bustine di marijuana già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato per un totale complessivo di circa 40 grammi di sostanza stupefacente. Ora le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori.








Commenti (2)
Speriamo che le autorità riescano a fermare anche i fornitori di questa droga, è importante per la sicurezza della città.
Speriamo che le autorità riescano a fermare definitivamente questo traffico di droga nel centro storico di Napoli.