

Cristiano De André in Concerto al Teatro Gesualdo di Avellino
Cristiano De André, riconosciuto come l’autentico erede del “patrimonio musicale deandreiano”, si esibirà al prestigioso Teatro comunale Carlo Gesualdo di Avellino l’11 aprile 2025. Questo atteso concerto è parte integrante del “DE ANDRÉ CANTA DE ANDRÉ TOUR TEATRALE”, un progetto esclusivo dedicato a onorare la legacy del padre, Fabrizio De André. Attraverso questo tour, Cristiano ripropone le canzoni che hanno lasciato un’impronta indelebile nella memoria collettiva italiana. I biglietti per assistere a questo evento unico saranno disponibili online a partire dalle ore 14.00 del 22 ottobre.
Il “DE ANDRÉ CANTA DE ANDRÉ TOUR TEATRALE” non è solo una celebrazione musicale, ma una vera e propria esperienza che segna il cammino artistico di Cristiano De André. Ogni concerto arricchisce ulteriormente le interpretazioni del vasto repertorio lasciato da Fabrizio De André. Dopo il successo di quattro album “De André canta De André” e vari tour dal tutto esaurito, l’ultimo album, intitolato “Storia di un impiegato”, pubblicato nel 2023, continua a emozionare il pubblico. Accompagnato da talentuosi musicisti come Osvaldo di Dio alle chitarre, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Ivano Zanotti alla batteria, Cristiano De André mostrerà anche il suo talento come polistrumentista suonando chitarra acustica, classica, bouzouky, pianoforte e violino.
Questo tour teatrale è gestito e prodotto da Trident Music, mentre la specifica tappa al Teatro Gesualdo è curata da Anni 60 produzioni. Ulteriori dettagli su questa produzione sono disponibili sul sito www.anni60produzioni.com. Per gli appassionati della musica di Fabrizio e Cristiano De André, è un’occasione preziosa per rivivere i brani che hanno definito la storia della musica italiana, garantendo un’esperienza emozionante e senza tempo.
Le estrazioni del lotto di oggi 17 settembre 2026 BARI 11 – 37 – 71… Leggi tutto
Montesano sulla Marcellana — Un’inattesa scoperta archeologica ha fermato i cantieri nel cuore di Montesano… Leggi tutto
Sono oltre 2.100 i minorenni e giovani adulti presi in carico dai servizi dell’area penale… Leggi tutto
Arzano - Un errore fatale quello commesso dal ras Cosimo Di Fiore, detto Cocò, uomo… Leggi tutto
Roma - Ricorso per il reintegro di Sigfrido Ranucci: fissata l'udienza per il 25 settembre.… Leggi tutto
Sono 2.238.802 le persone fisiche residenti in Campania che possiedono almeno un’autovettura o un motociclo… Leggi tutto