ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2024 - 20:47
14.3 C
Napoli

Positano, tiene segregata la compagna e la deruba: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Positano. Per quasi un anno è stata costretta a vivere da segregata in casa, a subire minacce, violenze e furti dal suo compagno.

PUBBLICITA

Fino a quando dopo l’ennesima aggressione, subita nel mese di settembre, la donna è andata dai carabinieri e ha denunciato tutto.

E questa mattina, a Sorrento, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un uomo di Positano, incensurato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica.

L’indagine, condotta dai Carabinieri di Sorrento, attraverso testimonianze di familiari e amici della vittima e l’analisi del suo cellulare, ha permesso di raccogliere prove significative contro l’indagato. Questi è accusato di maltrattamenti, lesioni personali aggravate e sequestro di persona nei confronti dell’ex compagna.

L’uomo è inoltre imputato per due episodi di furto ai danni della stessa persona. Secondo quanto emerso dalle indagini, dal dicembre 2023 al settembre 2024, l’indagato avrebbe inflitto alla sua compagna un regime di vita fatto di violenze, intimidazioni e soggezione psicologica, isolandola dal suo contesto sociale e familiare. L’episodio culminante, un’aggressione fisica avvenuta a settembre, ha spinto la vittima a denunciare i fatti alle autorità.

Dopo le procedure di rito, l’arrestato è stato trasferito presso il carcere di Napoli Poggioreale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 11 Ottobre 2024 - 12:58


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento