McTominay: “Abbiamo perso un po’ controllo del match nel primo tempo, poi bravi a riprenderlo”

Scott McTominay ha espresso la sua soddisfazione dopo la vittoria del Napoli per 3-1 contro il Como, una gara in cui ha trovato la sua prima rete in Serie A. “È stato bello segnare, ringrazio Lukaku per l’assist”, ha dichiarato il centrocampista ai microfoni di Sky Sport, sottolineando l’importanza del contributo del suo compagno di squadra.Riflettendo sulla prestazione complessiva della squadra, McTominay ha riconosciuto che nel primo tempo il Napoli ha perso un po’ il controllo della partita. “Abbiamo perso un po’ il controllo del match nel primo tempo, ma siamo stati bravi a riprendere la partita”, ha aggiunto, evidenziando la capacità del team di reagire e trovare il giusto equilibrio.

Parlando del futuro e delle ambizioni della squadra, McTominay ha toccato il tema dello scudetto. “So bene cosa vuol dire, ma vedremo partita dopo partita”, ha affermato, dimostrando un approccio pragmatico e focalizzato sul presente.

Condivid
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Giugliano, fatalità o ostacolo invisibile? Tutti i dubbi sulla morte di Francesco Specchio

Giugliano. - Un’altra croce piantata sull’asfalto della provincia nord di Napoli. L'ennesima giovane vita spezzata… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 07:31

Difterite, l’allarme dei richiami in Campania: un bambino su 4 non lo ha fatto

La difterite torna a fare paura in Italia. Non perché sia tornata a circolare in… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 06:54

Netflix smentisce: «Nessuna docu-serie su Rita De Crescenzo»

La voce aveva iniziato a circolare rapidamente sui social, alimentando l’ipotesi di un nuovo progetto… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 06:30

Oroscopo oggi mercoledì 26 agosto 2026 a cura di Paolo Tedesco

Il cielo di oggi è un arazzo di influenze contrastanti. Se da un lato la… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 06:10