AGGIORNAMENTO : 11 Febbraio 2026 - 12:18
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Febbraio 2026 - 12:18
12.7 C
Napoli

Benevento, arrestato vigile del fuoco narcotrafficante

In manette è finito Salvatore Gramazio, detto Angelo aveva 200 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish e 340.000 euro in contanti
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Benevento. I Carabinieri del Comando di Benevento hanno arrestato la notte scorsa Salvatore Gramazio, detto Angelo, residente a Benevento e vigile del fuoco, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante una perquisizione domiciliare, condotta a seguito di approfondite indagini, sono stati trovati in suo possesso 200 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish e 340.000 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Gramazio ha nominato come suo difensore di fiducia l’avvocato Vittorio Fucci. Dopo l’arresto, è stato condotto presso il carcere di Benevento.

Uno dei maggiori sequestri di droga nel Sannio

Questo intervento rappresenta uno dei maggiori sequestri di droga e denaro contante avvenuti nel Sannio, infliggendo un duro colpo al traffico di stupefacenti nella città di Benevento.

Nelle prossime ore si terrà l’udienza di convalida dell’arresto, alla quale saranno presenti Gramazio e il suo difensore, l’avvocato Vittorio Fucci.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA