
Napoli. Un giovane con il volto coperto da un cappuccio, armato di pistola, entra di forza in un bar situato vicino all'entrata dell'autostrada che serve i paesi vesuviani.
Minaccia con l'arma clienti e personale, ordinando di consegnargli i soldi dell'incasso. Si dirige verso la cassa, prende quanto più possibile e poi fugge.
Le riprese della rapina sono catturate dalle telecamere di sorveglianza e inviate al deputato Borrelli.Potrebbe interessarti
Muore di tubercolosi a Poggioreale, il movimento migranti: “Alhagie abbandonato dallo Stato”
Napoli, condanna lieve per il pusher trovato con 5 pistole
Ennesima morte sul lavoro: operaio di 63 anni muore cadendo da un tetto a Mugnano
Pozzuoli, caos allo sportello ASL: 51enne aggredisce il personale sanitario e distrugge un divisorio
“C’è un’escalation di violenza e criminalità senza fine. Ormai i delinquenti non hanno più paura di nulla. Commettono furti e rapine a qualsiasi ora del giorno, convinti di passarla liscia. C’è un senso di impunità dilagante che fa crede a questi soggetti di poter fare ciò che vogliono.
Non può e non deve essere così. Attraverso le immagini si risalga agli autori di queste rapine. Chi pensa di poter trasformare le nostre città in un far west senza regole dovrà fare i conti con la legge. Servono pene certe e severe se vogliamo davvero interrompere questo vortice di criminalità che sta affossando la nostra Napoli”.
Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi - Sinistra, nel commentare le video denunce inviate dai cittadini.
Lascia un commento