

Napoli. E’ arrivata una nuova stretta nei confronti dei micro criminali che frequentano la zona di piazza Garibaldi, il quartiere Vasto e Porta Nolana.
Nella serata di ieri, infatti, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli con il supporto di personale Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato controlli in zona piazza Garibaldi e porta Nolana.
Nel corso dell’attività sono state identificate 207 persone, di cui 45 con precedenti di polizia, controllati 95 veicoli, e contestate 5 violazioni del Codice della Strada.
I controlli su disposizione del Questore di Napoli continueranno nelle prossime serata per dare un segnale forte della presenza dello Stato.
Sei anni non sono un caso. Sono un percorso, una scelta, una dichiarazione d’intenti. La… Leggi tutto
Napoli - Un vero e proprio servizio di custodia "chiavi in mano" per i telefoni… Leggi tutto
Capri e le sue capre, una convivenza antica diventata ora una questione ambientale. Sul Monte… Leggi tutto
Il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha confermato la regolare riapertura delle scuole comunali entro… Leggi tutto
Il giovane attaccante del Cagliari Yael Trepy sta recuperando dopo il semi-annegamento in Costa Smeralda.… Leggi tutto
Proseguono le verifiche sugli edifici di Pozzuoli dopo il bradisismo del 31 luglio, con 28… Leggi tutto