

Avellino. E’ stato denunciato per omicidio stradale il 43enne del Nolano che ieri a Montemiletto in provincia di Avellino ha investito e ucciso una donna, Giuseppi Dello Iacono di 76 anni, mentre attraversava la strada.
Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Montemiletto, nell’Avellinese, hanno formalizzato la denuncia nei suoi confronti.
La vittima era stata investita mentre stava attraversando la centralissima Piazza 4 Novembre. Il conducente del veicolo si è subito fermato, ma l’anziana è deceduta mentre i sanitari tentavano di praticare le manovre di rianimazione.
Sul posto sono giunti in pochi minuti due gazzelle della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano che, dopo i primi accertamenti effettuati sul luogo dell’incidente, hanno sequestrato la vettura e lo smartphone del 47enne, risultato negativo al test alcolemico al quale è stato immediatamente sottoposto.
Ultimati i previsti rilievi, identificato ed escusso i testimoni, i Carabinieri stanno adesso lavorando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. La salma della vittima è stata messa a disposizione della Procura di Avellino per l’eventuale esame autoptico.
Un operaio è rimasto ferito mentre era impegnato nelle attività di cantiere allestite nell’Istituto comprensivo… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 10 - 16- 24 - 25 - 39 - 66… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 – 15 –… Leggi tutto
le estrazioni del lotto di oggi 18 agosto 2026 BARI 59 – 03 – 51… Leggi tutto
Napoli - Nessuna causa di inconferibilità o incompatibilità. La Giunta regionale della Campania interviene con… Leggi tutto
Un 42enne è stato fermato dalla polizia dopo aver aggredito la moglie in casa, con… Leggi tutto