Apprensione per Peppe Di Napoli: “Ho un tumore, dovrò operarmi”

“Facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti linfomi che mi sono venuti a trovare. Adesso devono assolutamente andare via, nonè il posto giusto per loro”.

Queste le parole a corredo di una foto che lo ritrae in una nota clinica della città Peppe Di Napoli annuncia ai suoi follower la sua sfida più grande, quella contro il tumore. Il pescivendolo star dei social dovrà ora sottoporsi ad uno o più interventi.

Peppe Di Napoli, il volto allegro e schietto delle cucine dei napoletani, ha condiviso con i suoi fan la notizia che ha scosso tutti. Il popolare pescivendolo ha infatti rivelato di dover affrontare una sfida importante: la lotta contro un linfoma.

Nonostante la preoccupazione, Peppe ha voluto rassicurare i suoi follower, dimostrando ancora una volta il suo caratteristico ottimismo. “Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve”, ha affermato, “Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!!”.

Il pescivendolo più amato del web si sottoporrà a un intervento chirurgico per rimuovere i linfomi e ha espresso fiducia nella competenza del suo medico, il Dott. Domenico De Vito, ringraziandolo per la sua professionalità e umanità.

Tante le reazioni di affetto dei suoi fan

Questa notizia ha suscitato un’ondata di affetto e sostegno da parte dei fan, che si sono stretti attorno a Peppe in questo momento difficile. Tutta la sua community lo incoraggia a non mollare e gli augura una pronta guarigione.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Comune di Agerola: stabilizzazione di 1 Istruttore Amministrativo nel Settore Affari Generali

Il Comune di Agerola apre una stabilizzazione per 1 Istruttore Amministrativo a tempo pieno e… Leggi tutto

10 Ottobre 2026 - 04:51

Fausto Lamparelli è il nuovo questore di Napoli

Napoli - Sarà Fausto Lamparelli il nuovo questore di Napoli. Coniugato e con un figlio,… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 22:24

Morta dopo un intervento al Cardarelli, i consulenti escludono colpe mediche: ‘Condotta diligente e prudente’

Napoli– Non emergerebbero profili di responsabilità professionale a carico del primario Felice Pirozzi e del… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 22:07

Castellammare, ascensore inclinato e parcheggio sul Monte Solaro: il giallo amministrativo della Variante al PUT

Castellammare - Lotta al cemento o distrazione istituzionale? Tutti i nodi irrisolti del Lotto III… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 21:54

Ranucci, il Tribunale respinge il ricorso: niente reintegro a Report

A due settimane dall’udienza, il Tribunale del Lavoro di Roma ha respinto il ricorso d’urgenza… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 21:18

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 9 ottobre: il jackpot a 38,8milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18 - 35- 44 - 56- 76 - 82 Numero… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 20:59