Napoli. Ha avuto una riduzione di pena di ben otto anni il boss Nicola Rullo detto o' nfamone, esponente di spicco del clan Contini.
E così solo dopo 8 mesi di carcere è tornato in libertà e già dal fine settimana è ritornato a Napoli. I suoi movimenti sono attenzionati 24 ore su 24 dagli investigatori, perché si tratta di un elemento apicale del clan Contini.
Anzi è quello che in questo momento tra quelli liberi è quello che maggior peso decisionale all'interno della cosca del Vasto Arenaccia.
Potrebbe interessarti
Suamy Rispoli affidata a uno zio paterno: era a Miano
Napoli, baby gang ruba 7 alberi di Natale da Piazza Plebiscito per chiedere il “cavallo di ritorno”
Dai domiciliari al sushi bar: viaggio nelle fughe più improbabili della provincia di Napoli
Napoli, controlli nella movida del centro storico: sanzioni per 10mila euro
La notizia del ritorno in libertà di Rullo è stata anticipata stamane da Il Roma in edicola che racconta come la decisione del tribunale di Novara si arrivata accogliendo in pieno l’istanza dell’avvocato Dello Iacono.






Lascia un commento