foto archivio
Napoli. Un 49enne scatenato in un ufficio postale, aggredisce e tenta di derubare la compagna.
Un pomeriggio di apparente tranquillità si è trasformato in un incubo per una donna di Piscinola, diventata vittima di un’aggressione violenta all’interno di un ufficio postale.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo, un 49enne con precedenti penali, avrebbe prima aggredito fisicamente la compagna, sferrandole colpi e proferendo minacce, e poi avrebbe tentato di impossessarsi della sua borsa, con ogni probabilità contenente denaro contante.
Allertati da alcune urla, i passanti hanno immediatamente chiamato il 113. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato la donna in stato di shock e l’aggressore ancora presente.
Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’uomo ha opposto resistenza, rendendo necessario l’intervento degli agenti per bloccarlo e ammanettarlo.
Il 49enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentata rapina.
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto