Cronaca Napoli

Napoli aggredisce e tenta di derubare la compagna nell’ufficio postale di Piscinola: arrestato

Condivid

Napoli. Un 49enne scatenato in un ufficio postale, aggredisce e tenta di derubare la compagna.

Un pomeriggio di apparente tranquillità si è trasformato in un incubo per una donna di Piscinola, diventata vittima di un’aggressione violenta all’interno di un ufficio postale.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo, un 49enne con precedenti penali, avrebbe prima aggredito fisicamente la compagna, sferrandole colpi e proferendo minacce, e poi avrebbe tentato di impossessarsi della sua borsa, con ogni probabilità contenente denaro contante.

Allertati da alcune urla, i passanti hanno immediatamente chiamato il 113. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato la donna in stato di shock e l’aggressore ancora presente.

Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’uomo ha opposto resistenza, rendendo necessario l’intervento degli agenti per bloccarlo e ammanettarlo.

Il 49enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentata rapina.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 3 Agosto 2024 - 14:34

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto si ribalta, tre feriti. Traffico in tilt per ore

Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:23

Napoli, pusher marocchino beccato in piazza San Francesco Di Paola

Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:09

Giovanni Esposito e Susy Del Giudice: il trionfo di “Nero” tra premi, riconoscimenti e festival

Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:44

Aversa, ritrovato minorenne scomparso da due settimane: viveva in un edificio diroccato

Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:22

Napoli, parcheggiatore abusivo, sfonda il vetro di un’auto sotto gli occhi delle telecamere

Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:05

Ercolano, arrestato il “pusher benestante”: stupefacenti e 15mila euro in casa

Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 17:50