La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 60 anni, originario di Napoli, ricercato in quanto colpito da un ordine di esecuzione per una condanna per appropriazione indebita.
La squadra mobile e il commissariato di pubblica sicurezza di Marcianise hanno rintracciato l'uomo presso un affittacamere di Maddaloni.
Potrebbe interessarti
Castel Volturno, minore egiziano pestato e minacciato con la pistola per una catenina
Arsenale nascosto in un’auto parcheggiata: scoperto traffico d’armi tra Napoli e il litorale domizio
Santa Maria Capua Vetere, droga per i detenuti nascosta nella carne sottovuoto
Terra dei fuochi, videosorveglianza integrata su 56 comuni
L'uomo vi aveva preso temporaneo alloggio, tentando forse di sottrarsi all'arresto. L'uomo è stato condannato dal tribunale di Macerata per appropriazione indebita di materiale elettrico.
La circostanza era avvenuta all'interno di un magazzino occupato abusivamente. In seguito all'arresto, l'uomo è stato portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà scontare la pena.






Lascia un commento