Furto allo chalet “Van Gogh” di Ercolano: nelle ultime ore è stato rubato il cartellone raffigurante l’immagine del celebre pittore olandese, esposto all’esterno del locale.
La scoperta è stata fatta questa mattina dal titolare Biagio Sportiello, che gestisce lo chalet in via IV Novembre insieme al cugino.
Punti Chiave Articolo
Dopo il furto delle piantine donate per l’inaugurazione, questa volta è stato preso di mira il cartellone con il logo di Van Gogh, affisso al cancello d’ingresso.
Lo chalet, aperto da appena due settimane e specializzato in succhi di frutta fresca, yogurt, granite e frullati, continuerà comunque la sua attività.
L’amarezza e il sarcasmo del titolare dopo il furto
“Abbiamo deciso di investire qui e continueremo a lavorare nella nostra città. Ci crediamo fermamente”, dichiara Biagio al telefono.
Sul gruppo Facebook “Sei di Ercolano se” ha scritto: “Restiamo fiduciosi e crediamo nella nostra meravigliosa città e nella stragrande maggioranza delle persone che ci stanno dimostrando tanto affetto.
Ai ladri auguriamo che, dopo aver rubato il logo che rappresenta Vincent van Gogh, possano interessarsi all’arte e alla bellezza che ci circondano”.