Napoli, colto da un malore alla guida si schianta con l’auto e muore a Ponticelli

Napoli. Un uomo di 67 anni, residente a Napoli, è deceduto dopo essere stato colto da un malore mentre era al volante della sua auto.

L’incidente è avvenuto in via Mario Palermo, nel quartiere Ponticelli, dove l’auto è andata a schiantarsi contro un muro di cinta. Gli agenti della Polizia locale del reparto Infortunistica stradale hanno trovato l’uomo privo di vita all’interno del veicolo.

All’arrivo del personale del 118, il decesso è stato confermato, presumibilmente a causa del malore. Dai primi accertamenti, la Polizia locale ha escluso il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente.

Si ritiene che l’uomo, che viaggiava da solo, abbia perso il controllo dell’auto proprio a causa del malore.

Disposti il sequestro di salma e veicolo

Il pubblico ministero di turno è stato informato dell’accaduto, e sono stati disposti il sequestro del veicolo e la messa a disposizione della salma per ulteriori indagini.

Condivid
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Recupero dopo l’allenamento: quando ghiaccio e massaggi non aiutano davvero

Bagni freddi, massaggi e integratori non sono sempre la scelta migliore: cosa favorisce davvero il… Leggi tutto

20 Ottobre 2026 - 01:13

Australia prima della colonizzazione: quanto è grande il crollo della popolazione indigena?

Una nuova stima porta a 2,22 milioni gli abitanti indigeni dell’Australia precoloniale: il dato ridisegna… Leggi tutto

20 Ottobre 2026 - 00:58

Allenarsi da piccoli può rendere meno faticoso lo sforzo da adulti?

Uno studio sui faraoni suggerisce che l’allenamento durante la crescita modifica il costo energetico dello… Leggi tutto

20 Ottobre 2026 - 00:43

Alzheimer, nel cervello di una paziente una netta separazione tra placche e tau

Un’analisi post mortem mostra aree quasi prive di tau dove l’amiloide era stata rimossa, ma… Leggi tutto

20 Ottobre 2026 - 00:28

Concorso al Comune di Lauro: 2 istruttori amministrativi part-time a tempo indeterminato

Due posti di istruttore amministrativo al 50% per tempo indeterminato nel Comune di Lauro (Avellino),… Leggi tutto

20 Ottobre 2026 - 00:15

Tumori: perché alcune cellule molto piccole possono essere più aggressive

Cellule tumorali di dimensioni ridotte e con cromosomi in eccesso potrebbero diffondersi e resistere meglio… Leggi tutto

20 Ottobre 2026 - 00:13