

Pisciotta, operaio ustionato al volto in un cantiere navale:
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la tranquilla isola di Capri nel tardo pomeriggio.
Un anziano residente a Pozzuoli, è stato travolto da uno scooter mentre tentava di attraversare la strada provinciale Capri-Marina Grande, in un punto privo di strisce pedonali. L
‘impatto, violento e improvviso, non ha lasciato scampo all’uomo che è stato sbalzato a diversi metri di distanza.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, allertati da alcuni passanti e dal conducente dello scooter, un cittadino albanese residente sull’isola. I sanitari hanno prestato le prime cure all’anziano, le cui condizioni sono apparse subito gravissime.
A causa delle multiple fratture e dei traumi riportati, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasferirlo d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, dove è stato ricoverato in rianimazione e sottoposto a delicati interventi chirurgici.
I medici hanno riservato una prognosi riservata e le prossime ore saranno cruciali per capire l’evolversi della sua situazione. La comunità di Capri è scossa da questo tragico evento e si stringe attorno alla famiglia dell’anziano, augurandogli una pronta guarigione.
Torino Violenze sessuali su donne e minori fatte passare per ‘terapie purificatrici’, il voto di… Leggi tutto
Il Comune di San Marzano sul Sarno cerca 1 Funzionario tecnico tramite mobilità volontaria esterna… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato è intervenuta a San Marco Evangelista, in… Leggi tutto
Castellammare La Juve Stabia di mister Pietro De Giorgio continua il percorso di preparazione in… Leggi tutto
Benevento - È stata ascoltata come testimone della Procura l’assistente sociale del Comune di San… Leggi tutto
Online il primo concorso straordinario per reclutare 400 allievi marescialli in possesso di laurea nelle… Leggi tutto