foto di repertorio
Napoli. Nella scorsa mattinata, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Afragola hanno eseguito, nei confronti di un 59enne napoletano, un provvedimento per la carcerazione emesso lo scorso 9 maggio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli- Ufficio Esecuzioni Penali.
L’uomo dovrà espiare la pena di 12 anni di reclusione poiché, nel luglio del 1998, in vico delle Zite all’angolo con via Carbonara, si rese responsabile rispettivamente dell’omicidio di un soggetto classe ‘35 e del tentato omicidio di un uomo, all’epoca 47enne, esplodendo diversi colpi d’arma da fuoco al loro indirizzo.
La condanna è diventata definitiva e l’uomo aveva cercarto di sfuggire alla cattura rifugiandosi a Cardito dove è stato rintracciato e arrestato.
Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e… Leggi tutto
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto