La corsa ad alta velocità di due uomini su una moto da corsa ha avuto un epilogo drammatico ieri a Napoli, quando hanno ignorato l’alt dei carabinieri e si sono lanciati in un pericoloso inseguimento che è finito con un grave incidente. I protagonisti dell’episodio sono un 25enne e un 43enne, entrambi senza casco e sotto l’effetto di cocaina e marijuana, come accertato successivamente.
Mentre percorrevano a forte velocità la discesa che da Posillipo arriva a Coroglio, sono stati avvistati dai militari impegnati in un posto di controllo. Nonostante il tentativo di fermarli, con la paletta alzata dai carabinieri, i due hanno deciso di scappare, impennando e lanciandosi verso Fuorigrotta.
Il tentativo di fuga si è concluso nella galleria Laziale, dove la guida spericolata ha portato i fuggitivi a perdere il controllo della moto, che ha impattato contro un’auto che precedeva. Il 25enne, alla guida del veicolo, ha riportato lesioni guaribili in circa cinque giorni ed è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Il passeggero, il 43enne, ha subito fratture gravi ed è attualmente ricoverato in ospedale; per lui è prevista una denuncia.
Napoli - Era stata inaugurata poco più di un mese fa la gelateria dei noti… Leggi tutto
Ischia – Ombrelloni spostati con la forza, spiagge libere ridotte a proprietà privata e gestori… Leggi tutto
Un tentativo di truffa ai danni di un'anziana residente a Crocetta del Montello, in provincia… Leggi tutto
Napoli – Un'altra vittima illustre nel "caso Bellini": la polemica sull'allontanamento dello storico speaker del… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato dopo quattro giorni il 67enne del centro storico di Napoli, Carmine… Leggi tutto
Napoli - Uno stabilimento balneare abusivo, esteso su circa 10mila metri quadrati, è stato scoperto… Leggi tutto