La corsa ad alta velocità di due uomini su una moto da corsa ha avuto un epilogo drammatico ieri a Napoli, quando hanno ignorato l’alt dei carabinieri e si sono lanciati in un pericoloso inseguimento che è finito con un grave incidente. I protagonisti dell’episodio sono un 25enne e un 43enne, entrambi senza casco e sotto l’effetto di cocaina e marijuana, come accertato successivamente.
Mentre percorrevano a forte velocità la discesa che da Posillipo arriva a Coroglio, sono stati avvistati dai militari impegnati in un posto di controllo. Nonostante il tentativo di fermarli, con la paletta alzata dai carabinieri, i due hanno deciso di scappare, impennando e lanciandosi verso Fuorigrotta.
Il tentativo di fuga si è concluso nella galleria Laziale, dove la guida spericolata ha portato i fuggitivi a perdere il controllo della moto, che ha impattato contro un’auto che precedeva. Il 25enne, alla guida del veicolo, ha riportato lesioni guaribili in circa cinque giorni ed è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Il passeggero, il 43enne, ha subito fratture gravi ed è attualmente ricoverato in ospedale; per lui è prevista una denuncia.
Caserta – Ancora una truffa agli anziani sventata grazie alla collaborazione tra cittadini e forze… Leggi tutto
Arzano – .Un cimitero a misura d’uomo con assunzioni, risanamento della casse e abbattimento della… Leggi tutto
A Sarno, la memoria non si limita a essere ricordata: prende voce, si muove, risuona.… Leggi tutto
Napoli- Anche nella serata e nella notte appena trascorsa le forze dell'ordine hanno fatto sentite… Leggi tutto
Napoli– E' a casa dalla tarda serata di ieri il 30enne Leonardo Grimaldi residente nel… Leggi tutto
Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto