foto di repertorio
Napoli.Buste paga “leggere” all’Azienda ospedaliera Vanvitelli: sanitari della clinica ostetrica in fibrillazione.
I lavoratori del Vanvitelli, secondo quanto si apprende, avrebbero ricevuto cedolini paga senza oneri accessori nonostante i turni a e il servizio prestato. Il tutto a causa dell’assenza dell’unico impiegato amministrativo deceduto mesi fa.
Uno smacco per gli operatori sanitari del comparto che, dopo aver prestato la propria opera e la propria professionalità nonostante le tante criticità, si sono ritrovati con una busta paga senza gli oneri accessori che ammontano a diverse centinaia di euro vitali in questo periodo di vacanze e di spese familiari.
Una situazione che si spera la direzione sanitaria possa risolvere nel breve periodo e scongiurare il protrarsi di una situazione paradossale che non può essere ancora procrastinata e che sta danneggiando unicamente i dipendenti.
Giuseppe Bianco
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 luglio: BARI 71 66 48 42 76… Leggi tutto
Napoli, – "La scossa di ieri ha generato panico e paura, ma non ha avuto… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla… Leggi tutto
Pratola Serra – Un maxi-sequestro di 500 litri di distillati e 550 kg di alimenti… Leggi tutto
Napoli – L'ondata di calore che sta investendo la Campania ha spinto le istituzioni locali… Leggi tutto
Napoli – Slitta a novembre 2026 la chiusura temporanea dell’aeroporto di Napoli Capodichino per i… Leggi tutto