Napoli. Ridotta in appello la condanna per il 22enne Gennaro Musella, nipote di Lady Camorra, Maria Licciardi.
Il giovane, si trova agli arresti domiciliari per il duplice tentato omicidio avvenuto al culmine di una lite in una partita di calcetto nel 2022.
Gennaro Musella (difeso dall’avvocato Rosario Arienzo) era stato condannato in primo grado a 5 anni e 4 mesi e stamane in. Appello la pena è stata ridotta a 4 anni. Ed è probabile che a breve Musella possa essere anche scarcerato
L’aggressione di cui è accusato il 22enne avvenne il 4 ottobre del 2022 ai danni di due componenti della squadra avversaria al termine della gara disputata nell’impianto sportivo “San Rocco”, zona Miano
Accoltellamento al quale aveva parte anche il padre, Giuseppe Musella, fermato immediatamente dopo l’aggressione.
Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 8 Luglio 2024 - 18:01

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Lascia un commento