ULTIME CALCIOMERCATO

LE ULTIME

Napoli a Dimaro, cinque amichevoli in programma. Ci saranno anche Spinazzola e Rafa Marin

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli guidato da Antonio Conte è pronto a dare il via alla nuova stagione. La squadra si radunerà domani a Castel Volturno prima di partire per Dimaro, con il trasferimento previsto per mercoledì. Durante il periodo di preparazione, sono in programma cinque amichevoli che serviranno a testare la forma e la preparazione della squadra.

PUBBLICITA

Il debutto avverrà il 16 luglio, quando il Napoli affronterà i dilettanti dell’Anaune alle 18:00 presso lo stadio comunale di Dimaro. Quattro giorni dopo, allo stesso orario e nello stesso impianto, la squadra affronterà un test più impegnativo contro il Mantova, neopromosso in Serie B. Successivamente, la squadra si trasferirà a Castel di Sangro, dove il 28 luglio alle 20:00 sfiderà i turchi dell’Adana Demirspor allo stadio Teofilo Patini.

Le ultime due amichevoli si terranno sempre al Patini: il 31 luglio alle 20:00 contro il Brest e il 3 agosto alle 18:30 contro il Girona. Questi incontri offriranno a Conte l’opportunità di valutare i progressi della squadra e di integrare i nuovi giocatori. Sul fronte del mercato, il Napoli ha messo a segno due colpi importanti.

Leonardo Spinazzola, che si è svincolato dopo l’esperienza alla Roma, e lo spagnolo Rafa Marin, arrivato dal Real Madrid per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, sono pronti ad unirsi alla squadra. Entrambi hanno già sostenuto le visite mediche a Villa Stuart e potrebbero essere ufficializzati come nuovi giocatori azzurri nelle prossime ore.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie