

L'aeroporto di Capodichino
Napoli. Intensificati i controlli da parte della Polizia Locale di Napoli e del Nucleo di Polizia Turistica nell’area dell’Aeroporto Internazionale di Capodichino.
L’operazione, volta a garantire un servizio di trasporto sicuro e regolare ai passeggeri in arrivo e in partenza, ha portato al deferimento di 2 tassisti abusivi sprovvisti di autorizzazione comunale.
Sono stati inoltre elevati 38 verbali a tassisti regolari per violazioni al regolamento comunale, tra cui:
Prelievo di passeggeri al di fuori delle aree autorizzate
Esercizio di attività di trasporto pubblico al di fuori del proprio turno
Mancato rilascio della ricevuta con tariffa predeterminata
Sosta vietata
L’obiettivo è quello di contrastare il fenomeno del taxi abusivo, tutelare i cittadini e garantire un servizio di trasporto efficiente e sicuro all’interno dello scalo aeroportuale.
Cifre significative
L’operazione di oggi si inserisce in un quadro di controlli più ampio che ha portato, nel corso delle ultime settimane, al deferimento di diversi tassisti abusivi e all’elevazione di numerose sanzioni. Un impegno costante da parte delle autorità per garantire un servizio di taxi sicuro e affidabile all’Aeroporto di Capodichino.
La Protezione Civile regionale ha diramato un’allerta gialla valida dalle 13 alle 20, con possibili… Leggi tutto
Benevento - Clamorosa svolta giudiziaria nel caso della morte di Mario Capobianco, il sessantottenne di… Leggi tutto
Un nuovo e gravissimo episodio di violenza si è consumato ieri pomeriggio all'interno del Pronto… Leggi tutto
Hanno approfittato di un momento di distrazione di un turista statunitense per impossessarsi del suo… Leggi tutto
Non ce l’ha fatta Giovanni Caiazzo. Il 28enne di Gragnano, residente nella frazione di Aurano,… Leggi tutto
Napoli - Il parcheggio di un pronto soccorso è, per definizione, un luogo di attesa,… Leggi tutto