

foto archivio
Mondragone I Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta, diretti dal Colonnello Manuel Scarso, hanno fermato questa mattina l’uomo accusato di aver ucciso a colpi di pistola il proprio fratello durante una lite avvenuta ieri sera a Mondragone.
L’omicidio è avvenuto in via Domiziana, in un’area di sosta nei pressi di un bar. La vittima, Luigi Cennami, 50enne di Mondragone, è stata colpita da un colpo di pistola calibro 9 dal fratello Antonio, 54 anni, che dopo il delitto si è dato alla fuga in sella di uno scooter.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha emesso un provvedimento di fermo a carico di Antonio Cennami, accusato di omicidio aggravato. I Carabinieri, dopo una serrata caccia all’uomo, lo hanno rintracciato e arrestato.
Sono ancora da chiarire i motivi della lite che è sfociata nel tragico omicidio. I Carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire i fatti. Dalle prime indiscrezioni i due si erano dati appuntamento perché l’assassino era convinto che il fratello aveva un relazione con la moglie.
Anche la vittima si è presentata armata all’appuntamento: aveva un macete quando i carabinieri hanno rinvenuto il suo cadavere.
L’assassino è stato trovato stamane in stato confusionale mentre girava in auto alla periferia di Mondragone.
Nel carcere di Poggioreale, a Napoli, polizia penitenziaria segnala un aumento senza precedenti di sequestri… Leggi tutto
Giugliano - Nuova offensiva contro l’abusivismo nei campi rom della provincia di Napoli, disposta dal… Leggi tutto
Napoli - «Per un borsello che volevo sistemare senza dare fastidio a due persone anziane,… Leggi tutto
Un viaggio nella vita e nella carriera di Peppino di Capri, il cantante che ha… Leggi tutto
Capri - Se ne va nel silenzio della sua Villa Castiglione, affacciata su quel golfo… Leggi tutto
Il duplice omicidio Montanino-Salierno ha segnato l'inizio della prima faida di Scampia, una guerra interna… Leggi tutto