Napoli 19enne accoltellato in un tentativo di rapina a Piscinola

Napoli. C'è anche un giovane accoltellato in un tentativo...

Autofficina abusiva a Avellino: sequestrata e denunciato il titolare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avellino. I Finanzieri della Guardia di Finanza di Avellino hanno scoperto e sequestrato un’autofficina abusiva completamente sconosciuta al fisco. Il titolare dell’attività operava senza le necessarie autorizzazioni ed è stato denunciato per le violazioni riscontrate.

PUBBLICITA

Le Fiamme Gialle, nell’ambito di un’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dell’evasione fiscale e delle attività illecite, hanno individuato l’autofficina abusiva.

All’interno del locale, i militari hanno rinvenuto:diversi autoveicoli in fase di riparazione, attrezzature specifiche per l’attività di officina.

E ancora rifiuti speciali e pericolosi per l’ambiente, tra cui filtri, olio esausto e pezzi di ricambio di autoveicoli, detenuti senza alcun controllo e differenziazione
Inoltre, è stata rilevata la presenza di un lavoratore privo di regolare contratto di lavoro e delle comunicazioni obbligatorie agli enti competenti.

Per tali motivi, l’autofficina, le attrezzature e i veicoli rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Il titolare dell’attività è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e sanzionato per le violazioni amministrative contestate.

L’impegno della Guardia di Finanza

L’operazione testimonia l’impegno della Guardia di Finanza nel contrasto all’abusivismo, all’evasione fiscale e al lavoro nero, a tutela della sicurezza dei cittadini, della concorrenza leale e dell’ambiente.


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA