I social di Tony Colombo: “La musica sta tornando” e i fan si scatenano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nonostante la sua permanenza in carcere, l’ufficio stampa di Tony Colombo ha diffuso un messaggio di speranza attraverso i suoi profili social: “La musica sta tornando”.

La scritta su un enigmatico video in bianco e nero. L’annuncio è giunto dopo mesi di silenzio dovuti alle complesse vicende giudiziarie che hanno portato al suo arresto.

Al momento, non è ancora chiaro se si tratti di una nuova canzone o di un album imminente, ma Tony Colombo sembra dedicarsi con passione al suo progetto musicale nonostante la situazione in cui si trova.

    Nonostante la recente conferma del carcere da parte della Corte di Cassazione per lui e sua moglie Tina Rispoli, entrambi accusati di concorso esterno in associazione mafiosa, il cantautore neomelodico sembra perseverare nel suo impegno artistico.

    L’annuncio è stato salutato da centinaia di commenti di personaggi famosi e di fan entusiasti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA