Cronaca Napoli

Napoli, nascondeva la droga in bocca: arrestato pusher ghanese

Condivid

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi predisposti, hanno osservato un individuo in piazza San Francesco a Capuana che, dopo aver estratto qualcosa dalla cavità orale, l'ha scambiato con una persona in cambio di denaro.

I poliziotti sono intervenuti prontamente per interrompere l'attività illecita, arrestando sia l'acquirente, trovato in possesso della dose appena acquistata, sia l'individuo che ha ceduto la droga.

Quest'ultimo è stato trovato in possesso di 2 involucri contenenti cocaina, 3 involucri di eroina e 85 euro, provento evidente dell'attività criminosa.

Di conseguenza, un 36enne di nazionalità ghanese, con precedenti penali, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, detenzione illegale e cessione di sostanze stupefacenti. L'acquirente è invece stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Articolo pubblicato il 13 Maggio 2024 - 20:27 - A. Carlino
Pubblicato da
A. Carlino