La notte della movida napoletana è stata movimentata, con episodi di tensione e controlli da parte delle forze dell’ordine.
Turista inglese denunciato per molestie: Un 32enne turista inglese, in stato di ebbrezza, ha molestato i dipendenti di un bar del centro storico. I carabinieri sono intervenuti per sedare la situazione e denunciare l’uomo.
Pistola replica sequestrata: Una pistola replica priva del tappo rosso è stata trovata in un contatore condominiale dell’acqua a Vico Santo Spirito. L’arma è stata sequestrata dai carabinieri.
Controlli intensi: Nel corso dei controlli, 9 persone sono state segnalate alla Prefettura come assuntori di droga e sono state elevate 43 sanzioni al codice della strada. 12 veicoli sono stati sequestrati e 10 motociclisti sono stati multati per aver percorso l’area pedonale di Piazza Dante. Inoltre, 2 tassisti sono stati sanzionati per aver procacciato clienti al di fuori dei previsti stalli nel Molo Beverello.
Evasione dai domiciliari: Una donna napoletana di 45 anni è stata arrestata perché trovata fuori casa nonostante la misura detentiva ai domiciliari.
L’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di garantire la sicurezza dei cittadini e di contrastare i fenomeni di illegalità nella movida napoletana.
Le operazioni sono state condotte dai Carabinieri della compagnia Napoli Centro.
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto