Guardia giurata motociclista uccisa da un’auto pirata a Casoria

Condivid

Casoria.Tragedia ieri a Casoria, dove una guardia giurata motociclista della Patrol Security è stata uccisa dopo essere stata investita da un’auto pirata.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 14:00 in via Nazionale delle Puglie. La giovane guardia giurata, in servizio da pochi mesi, era a bordo della sua moto quando è stata travolta da una Jeep Renegade.

L’impatto è stato violentissimo e la guardia giurata è stata soccorsa in gravi condizioni.

Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi dei sanitari del 118, la guardia giurata, Armando Flocco di 46 anni, è deceduta all’Ospedale del Mare dove era stata trasportata d’urgenza.

Profondo cordoglio è stato espresso dal presidente nazionale dell’Associazione Nazionale Guardie Giurate particolari, Giuseppe Alviti, che ha inviato le sue condoglianze alla famiglia della vittima. Alviti ha inoltre chiesto di fare luce sull’accaduto e di verificare il rispetto dei turni di lavoro e dei carichi di lavoro a cui era sottoposta la guardia giurata.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e per identificare il responsabile dell’investimento, che si è dato alla fuga.

Rosaria Federico

Si occupa di contenuti informativi con un focus sulla comprensione dei temi di attualità. Rosaria Federico, editor per Cronache della Campania, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, facilitando il dialogo tra la realtà locale e il contesto più ampio. Grazie alla sua esperienza, contribuisce a una narrazione chiara e incisiva, fondamentale per il lettore interessato a comprendere meglio gli eventi del momento.

Pubblicato da
Rosaria Federico
Tags: Succedeoggi