L'EPISODIO

Ferisce uomo e aggredisce agenti nella Galleria Principe a Napoli, arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scene di violenza la scorsa notte in Galleria Principe a Napoli, quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in seguito a una segnalazione di un uomo accoltellato. Il rapido intervento della polizia ha portato alla identificazione del presunto aggressore da parte di un testimone oculare.

Si trattava di un individuo già noto alle forze dell’ordine, un uomo di 33 anni originario del Burkina Faso, privo di regolare documentazione sul territorio italiano e con precedenti penali. Dopo una colluttazione con gli agenti, il sospettato è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Inoltre, è stato denunciato per lesioni personali e per aver violato un decreto di espulsione. La vittima dell’aggressione, un cittadino nigeriano di 32 anni, è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie, mentre l’arrestato è stato condotto in questura per ulteriori accertamenti e per rispondere delle sue azioni davanti alla legge.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Casalnuovo, morto il 17enne Gennaro Manna: vittima di un incidente stradale

Casalnuovo. Morto dopo 9 giorni di agonia il 17enne...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE