LE OPERAZIONI

Controlli all’aeroporto di Capodichino a Napoli: contestate violazioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una massiccia operazione di controllo del territorio è stata condotta giovedì presso l’aeroporto di Capodichino a Napoli, coinvolgendo una serie di forze dell’ordine e agenzie di sicurezza. Gli agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea, i Carabinieri del Nucleo Operativo Stella, gli operatori della Guardia di Finanza e il personale della Polizia Municipale si sono uniti per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.

Durante il servizio straordinario, sono state identificate 35 persone, di cui 9 con precedenti penali. Sono stati controllati anche 20 taxi e/o NCC (Noleggio con Conducente), tra i quali uno è stato sottoposto a sequestro amministrativo e tre a fermo amministrativo. Le autorità hanno contestato 12 violazioni del Codice della Strada a diversi tassisti.

Queste includono l’omissione del rilascio della ricevuta di pagamento, l’utilizzo abusivo di veicoli per il noleggio con conducente, la mancanza della revisione periodica, la guida con patente scaduta e l’assenza dei documenti di circolazione. I trasgressori sono stati segnalati all’Ufficio Trasporto Pubblico non di linea del Comune di Napoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Al Teatro Salesiani di Napoli in scena il 22 maggio ‘L’isola degli schiavi’

Nell’ambito delle attività teatrali laboratoriali, quest’anno le studentesse e gli studenti del liceo “G. Mazzini” di Napoli si stanno cimentando con tematiche che affrontano nel tempo: i diritti umani, le pari opportunità e le ingiustizie sociali. Adriana Russo, docente impegnata da anni nelle diverse attività del mondo dello spettacolo dal...

Arriva il caldo e ripartono i bollettini del ministero della salute sulle ondate di calore

Riparte l'attività estiva del Piano Caldo, un'iniziativa finalizzata a prevenire gli effetti negativi del caldo sulla salute, soprattutto nelle persone più fragili. Secondo quanto riportato sul portale del Ministero della Salute, il programma prevede la pubblicazione giornaliera di un bollettino specifico sulle ondate di calore per ogni città, che viene...

CRONACA NAPOLI