ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Luglio 2024 - 10:16
29.3 C
Napoli

Napoli, presa la gang degli usurai di San Giovanni a Teduccio

Napoli. Avevano ridotto sul lastrico un piccolo imprenditore di...
LE OPERAZIONI

Controlli all’aeroporto di Capodichino a Napoli: contestate violazioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una massiccia operazione di controllo del territorio è stata condotta giovedì presso l’aeroporto di Capodichino a Napoli, coinvolgendo una serie di forze dell’ordine e agenzie di sicurezza. Gli agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea, i Carabinieri del Nucleo Operativo Stella, gli operatori della Guardia di Finanza e il personale della Polizia Municipale si sono uniti per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.

PUBBLICITA

Durante il servizio straordinario, sono state identificate 35 persone, di cui 9 con precedenti penali. Sono stati controllati anche 20 taxi e/o NCC (Noleggio con Conducente), tra i quali uno è stato sottoposto a sequestro amministrativo e tre a fermo amministrativo. Le autorità hanno contestato 12 violazioni del Codice della Strada a diversi tassisti.

Queste includono l’omissione del rilascio della ricevuta di pagamento, l’utilizzo abusivo di veicoli per il noleggio con conducente, la mancanza della revisione periodica, la guida con patente scaduta e l’assenza dei documenti di circolazione. I trasgressori sono stati segnalati all’Ufficio Trasporto Pubblico non di linea del Comune di Napoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA