LE LOCALITA'

Bandiere Blu in Campania, la new entry è Baia Domizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

È stata una mattinata di festa e di meritato riconoscimento per i Comuni costieri campani, con l’assegnazione delle prestigiose Bandiere Blu 2024 da parte della Foundation for Environmental Education (Fee). L’annuncio delle nuove eccellenze è avvenuto questa mattina durante la cerimonia di premiazione presso la sede del Cnr, a Roma, alla presenza dei sindaci dei Comuni premiati.

PUBBLICITA

Tra le new entry di quest’anno spicca il Comune di Cellole, che vanta le rinomate spiagge di Baia Felice e Baia Domizia, ora insignite del prestigioso riconoscimento. In provincia di Napoli, i Comuni che si sono distinti per la qualità delle loro spiagge e approdi turistici sono stati numerosi: da Massa Lubrense a Anacapri, da Sorrento a Vico Equense.

Nella provincia di Salerno, invece, le località premiate sono state Positano, Capaccio Paestum, Agropoli, Castellabate, Montecorice, San Mauro Cilento, Pollica, Casal Velino, Ascea, Pisciotta, Centola – Palinuro, Camerota, Ispani e Vibonati. Oltre alle spiagge, sono stati premiati anche gli approdi turistici campani, tra cui Sudcantieri a Pozzuoli, il porto turistico di Capri, e la Marina D’Arechi a Salerno.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


DALLA HOME


CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE