Napoli, scarcerato il killer Gennaro Belaeff: festa al Pallonetto

Napoli. E'tornato a casa nella serata di ieri e...
L'EPISODIO

Tenta suicidio, uomo di 34 anni salvato da poliziotti ad Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una mattinata che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia è stata invece segnata dall’intervento tempestivo degli agenti della Squadra Volante della Questura di Avellino. Questa mattina, in via Francesco Tedesco, un uomo di 34 anni si trovava a cavalcioni sulla ringhiera del balcone della sua abitazione, minacciando di gettarsi nel vuoto.

PUBBLICITA

Grazie alla prontezza d’intervento degli agenti, che sono giunti sul posto immediatamente dopo la segnalazione, la situazione è stata gestita con successo. Attraverso il balcone dei vicini di casa, gli agenti sono riusciti a raggiungere l’uomo e a calmarlo, evitando così un potenziale gesto estremo. Successivamente, sono riusciti a bloccarlo e a condurlo all’interno dell’abitazione in sicurezza.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno preso in carico l’uomo, il quale si trovava in uno stato di crisi sentimentale. Grazie all’intervento coordinato delle forze dell’ordine e dei soccorritori, una potenziale tragedia è stata evitata e l’uomo ha ricevuto l’assistenza necessaria per affrontare la sua situazione emotiva.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA