Oroscopo di oggi 15 giugno 2024

Oroscopo di oggi 15 giugno 2024: le previsioni dello...
L'EPISODIO

Tenta suicidio, uomo di 34 anni salvato da poliziotti ad Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una mattinata che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia è stata invece segnata dall’intervento tempestivo degli agenti della Squadra Volante della Questura di Avellino. Questa mattina, in via Francesco Tedesco, un uomo di 34 anni si trovava a cavalcioni sulla ringhiera del balcone della sua abitazione, minacciando di gettarsi nel vuoto.

PUBBLICITA

Grazie alla prontezza d’intervento degli agenti, che sono giunti sul posto immediatamente dopo la segnalazione, la situazione è stata gestita con successo. Attraverso il balcone dei vicini di casa, gli agenti sono riusciti a raggiungere l’uomo e a calmarlo, evitando così un potenziale gesto estremo. Successivamente, sono riusciti a bloccarlo e a condurlo all’interno dell’abitazione in sicurezza.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno preso in carico l’uomo, il quale si trovava in uno stato di crisi sentimentale. Grazie all’intervento coordinato delle forze dell’ordine e dei soccorritori, una potenziale tragedia è stata evitata e l’uomo ha ricevuto l’assistenza necessaria per affrontare la sua situazione emotiva.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE