Arzano, ladri in azione due volte nella notte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arzano. Continua l’inarrestabile ascesa di furti in città: i commercianti chiedono aiuto al Prefetto di Napoli Michele Di Bari e ai vertici dell’Arma. Non dà tregua l’escalation di simili episodi sul territorio cittadino.

PUBBLICITA

Questa volta le “visite sgradite” sono state registrate ai danni del bar “Cristiano” (nella foto) di Via Napoli ad angolo con via Saviano e ai danni della “Caffetteria Colombo” in via Colombo.

I ladri, anche in questo caso, all’alba di martedì, hanno tentato di mettere a segno l’ennesimo colpo distruggendo la serranda del bar Cristiano e tentare il furto. Mentre per il bar Colombo sono scappati via prima di mettere a segno il colpo ma ripresi dalle telecamere.

Appena il giorno prima, ad essere preso di mira un circolo ricreativo in via Alfredo Pecchia dove è stata completamente divelta la serranda di chiusura senza portare via nulla. Strani furti che si stanno perpetrando a ritmo incessante di notte ad Arzano.

Un escalation che sembra inarrestabile con la politica di ogni ordine e grado che non riesce a dare risposte concrete con l’ombra lunga della camorra aleggia come un fantasma.

P.B.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE