

Mario Maglione, icona della musica napoletana, festeggerà i suoi 50 anni di carriera con un concerto emozionante il 14 maggio presso il Conservatorio di musica San Pietro a Majella “Sala Scarlatti”.
Accompagnato da talentuosi musicisti come Michele Cordova alla chitarra classica, Gianlorenzo Scotti al basso e Antonio Colino alla fisarmonica, Mario Maglione si esibirà in un concerto che celebra la sua lunga e brillante carriera.
Mario Maglione è considerato l’erede spirituale di artisti come Fausto Cigliano e Roberto Murolo, che hanno ispirato e guidato la sua carriera musicale. Il suo talento e la sua passione per la musica napoletana lo hanno portato ad esibirsi in tutto il mondo, portando il repertorio classico napoletano a un pubblico internazionale.
L’evento, che vedrà anche un intervento del Prof. Vincenzo De Luca, si preannuncia come una serata memorabile. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, un’occasione unica per unirsi alla celebrazione di un’icona della musica italiana.
Un terreno di circa 100 metri quadrati trasformato in una vera e propria area di… Leggi tutto
Casoria – Momenti di paura nel pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Salvator Rosa, dove… Leggi tutto
Un bambino di otto anni è ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato schiacciato da… Leggi tutto
La Guardia Costiera di Pozzuoli ha confiscato circa 1.100 kg di gambero rosso privo di… Leggi tutto
Il Consiglio regionale della Campania si riunirà il prossimo 27 agosto per affrontare l’emergenza nei… Leggi tutto
Napoli Il violento temporale che si è abbattuto nel pomeriggio su Napoli e provincia ha… Leggi tutto