50 anni di carriera di Mario Maglione, il 14 maggio concerto al Conservatorio di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO


50 anni di carriera di Mario Maglione: il concerto al Conservatorio di Napoli

Mario Maglione, icona della musica napoletana, festeggerà i suoi 50 anni di carriera con un concerto emozionante il 14 maggio presso il Conservatorio di musica San Pietro a Majella “Sala Scarlatti”.

Un tributo alla tradizione napoletana

Accompagnato da talentuosi musicisti come Michele Cordova alla chitarra classica, Gianlorenzo Scotti al basso e Antonio Colino alla fisarmonica, Mario Maglione si esibirà in un concerto che celebra la sua lunga e brillante carriera.

Un erede della grande tradizione

Mario Maglione è considerato l’erede spirituale di artisti come Fausto Cigliano e Roberto Murolo, che hanno ispirato e guidato la sua carriera musicale. Il suo talento e la sua passione per la musica napoletana lo hanno portato ad esibirsi in tutto il mondo, portando il repertorio classico napoletano a un pubblico internazionale.

    L’evento, che vedrà anche un intervento del Prof. Vincenzo De Luca, si preannuncia come una serata memorabile. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, un’occasione unica per unirsi alla celebrazione di un’icona della musica italiana.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Casalnuovo, morto il 17enne Gennaro Manna: vittima di un incidente stradale

    Casalnuovo. Morto dopo 9 giorni di agonia il 17enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE