Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta sul palco del Teatro Delle Arti di Salerno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sabato 6 e domenica 7 aprile in scena una commedia irresistibile che vede Vanessa Incontrada indiscussa protagonista, affiancata da un gruppo di talentuosi attori.

La commedia di Gabriele Pignotta offre uno spaccato divertente e al contempo profondo della generazione attuale, con un focus particolare sui quarantenni di oggi. L’opera riesce a cogliere le sfumature della vita di chi è abbastanza maturo da inseguire il successo e la carriera, ma abbastanza giovane da continuare a ridere di sé stesso e a ironizzare sulla propria esistenza.

Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?” è una commedia moderna e tagliente che mette in luce l’ossessione per la visibilità e la ricerca smodata di successo che contraddistinguono la società contemporanea. Attraverso un intreccio di equivoci e situazioni comiche, lo spettacolo invita il pubblico a riflettere sul senso della propria esistenza e sulle priorità della vita moderna. Un mix di talento e genialità con Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi a tenere alta l’energia in scena. Trame curate da Matteo Soltanto, costumi di Valter Azzini, luci disegnate da Pietro Sperduti e musiche di Stefano Switala, il tutto sotto la produzione di ArtistiAssociati.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Casal di Principe anche i morti hanno firmato la lista elettorale

La lista elettorale "Casale nel cuore", presentata a Casal di Principe, in provincia di Caserta, includeva un defunto tra i suoi sottoscrittori. Il Comune, guidato dal sindaco Renato Natale, ha segnalato l'anomalia alla Procura di Napoli Nord per indagare su possibili illeciti. La lista, a sostegno del candidato sindaco Ottavio...

Città della Pizza 2024: a Napoli vincono Bellafesta di Lombardi Pizzeria e Comune di Trattoria Pizzeria da Cesira

Ieri 20 Maggio si è conclusa con entusiasmo e grande partecipazione la tappa di Napoli de La Città della Pizza 2024. È stato un incontro intenso pieno di professionalità e condivisione che si è respirata durante la tutta la gara. Una giornata che ha celebrato la pizza proprio nella...

CRONACA NAPOLI