IL FATTO

Controlli a San Giorgio a Cremano, 41enne arrestato per droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una nuova operazione antidroga a San Giorgio a Cremano ha portato all’arresto di Raffaele Guarino, 41enne della città, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato accusato di detenzione di droga a fini di spaccio.

Durante una perquisizione domiciliare condotta dai militari, sono stati rinvenuti 102 dosi di cocaina, 30 stecchette di hashish e materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga. Parte dello stupefacente è stata scoperta tra le tegole di una pensilina esterna ad una piccola corte d’accesso.

Nell’abitazione di Guarino è stato trovato anche un manganello telescopico e un antico fucile ad avancarica Sant’Etienne Manufacture. Attualmente, Guarino è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio. Questo arresto rientra negli sforzi dei servizi di controllo del territorio nel comune di San Giorgio a Cremano.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA