Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno arrestato due fratelli durante un controllo in un’abitazione, insieme alla loro madre, nel giorno di Pasqua.
Durante il controllo, uno dei fratelli ha tentato di ostacolare l’ingresso degli agenti richiudendo immediatamente la porta di casa. Successivamente, ha cercato di occultare la droga lanciando un barattolo dalla finestra, recuperato poi nel giardino sottostante. Nel frattempo, la madre ha simulato un mancamento e, al rialzarsi, ha colpito un agente al volto.
Nel barattolo recuperato sono stati trovati 3 pezzi di hashish, mentre nell’appartamento sono stati rinvenuti ulteriori grammi della stessa sostanza, una sigaretta artigianale, un bilancino di precisione, un coltello e 270 euro.
I due fratelli, di 21 e 24 anni, sono stati arrestati per detenzione illegale di sostanza stupefacente, mentre il più giovane è stato anche accusato di resistenza a pubblico ufficiale. La madre è stata denunciata per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto
Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto