

Questa mattina a Qualiano, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite in famiglia, terminata con l’arresto di un 38enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, visibilmente alterato dall’alcool e forse da altre sostanze, aveva aggredito e minacciato sua madre. Non si è placato nemmeno con l’arrivo dei carabinieri, che lo hanno bloccato.
Al momento dell’arresto, sono stati rinvenuti e sequestrati 20 grammi di hashish nelle sue tasche e altre due dosi nella camera da letto.
La vittima ha riferito agli agenti episodi di violenza avvenuti nei mesi precedenti. Attualmente l’uomo si trova in carcere in attesa di giudizio.
San Paolo - E' finita la caccia al serial killer Jorlan Lopes da Silva, sospettato… Leggi tutto
Pompei - Un libro e Sigfrido Ranucci: Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice pompeiana, ex fiamma del… Leggi tutto
Due arresti a Portico di Caserta dopo una perquisizione che ha portato al sequestro di… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 6 - 7- 16 - 35- 46 - 54 Numero… Leggi tutto
Dopo la segnalazione di cattivi odori nell’area nord di Napoli, i campionamenti dell’Arpa Campania hanno… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 – 07 –… Leggi tutto