Scisciano, lavoro nero in una ditta di abbigliamento: denunciati i titolari

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono stati denunciati per i gravi reati di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro, violazioni inerenti il lavoro subordinato a tempo determinato e indeterminato (mancanza di permessi di soggiorno), violazioni in tema di salute e sicurezza sul lavoro.

Nei guai sono finiti i titolari di una società di Scisciano, adibita per la produzione di abbigliamento.

Un blitz effettuato dal Comando carabinieri per la tutela del lavoro nucleo ispettorato di Napoli San Vitaliano ha fatto emergere le numerose irregolarità riscontrate.

Il magistrato della Procura di Nola ha anche firmato un provvedimento di sequestro preventivo e di sospensione dell’attività.

Portati in caserma a San Vitaliano hanno nominato il penalista l’avvocato Massimo Viscusi.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:08
09/04/2026 21:08

Orta di Atella, zoo degli orrori in un'abitazione: sequestrati oltre 200 uccelli protetti

09/04/2026 20:25

Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito

09/04/2026 20:19

Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura

09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

09/04/2026 19:59

Napoli, su un terrazzo spunta murale contro overtourism e speculazione immobiliare

PUBBLICITA

Primo piano