Rapina all’Ufficio Postale di Giugliano: clienti derubati 

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel primo pomeriggio di oggi banditi in azione all’Ufficio Postale di Giugliano: quattro individui armati hanno rapinato due clienti in fila.

Prima un uomo che si trovava allo sportello per un versamento e poi un pensionato che attendeva il proprio turno per svolgere un’operazione.

Dopo il furto, i malviventi sono riusciti a dileguarsi senza lasciare tracce. Al momento, non è stata resa nota la somma sottratta durante la rapina, che è stata caratterizzata dalla celerità dell’esecuzione e dall’assenza di spari di arma da fuoco.

    Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri della stazione di Giugliano, sono al lavoro per condurre le indagini necessarie al fine di ricostruire la dinamica della rapina e per individuare i responsabili attraverso eventuali prove e testimonianze raccolte sul luogo dela rapina.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE