Isola dei Famosi: scoppia la pace dopo gli insulti tra Peppe Di Napoli e Francesco Benigno. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Botta e risposta furibondo tra Peppe Di Napoli e Francesco Benigno durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi. I due naufraghi non si sono risparmiati, scambiandosi accuse e insulti pesanti.

Tutto è nato da una banale richiesta di Benigno a Di Napoli di aiutarlo a pulire i ricci di mare. L’attore, con tono perentorio, ha scatenato la reazione stizzita del pescivendolo, che ha accusato Benigno di arroganza e di essere “entrato qui per rompere”.

Volati insulti pesanti come “fallito” e “bullo” da parte di Di Napoli. Benigno ha accusato la produzione di aver montato ad arte le clip per metterlo in cattiva luce.

Nonostante la tensione, nella giornata di martedì i due naufraghi hanno chiarito la situazione. Hanno ammesso di essere nervosi e di aver esagerato, scusandosi a vicenda.

Pace fatta, dunque, tra Peppe e Francesco, almeno per ora. I due si sono promessi di andare avanti insieme nel gioco, mettendo alle spalle la lite.

    L’episodio, però, evidenzia il clima teso che si respira sull’isola, dove la convivenza forzata e la mancanza di comfort possono mettere a dura prova anche i caratteri più forti.

    Francesco Benigno contro l’Isola: «Clip ad hoc contro di me», Luxuria lo zittisce. Peppe lo insulta «Fallito!»

    La litigata tra Peppe Di Napoli e Francesco Benigno è nata dopo che l’attore ha chiesto al pescivendolo, con tono perentorio, di pulire i ricci di mare: «Li tagli tu i ricci insieme a lei? Io li ho tagliati ieri e mi sono fatto male. Io comunque l’ho già fatto». «Ma che modi sono questi? – risponde Peppe – Anche io ho cucinato l’altra volta, ma poi mica ho chiesto di farlo fare a te. Tu che sai pulire i ricci, fallo». Da qui il botta e risposta.

    «Qui se ci mettiamo a fare ‘quello che ho fatto io e quello che hai fatto tu e che fanno gli altri’… . dice Benigno – ho solo detto che ho tagliato i ricci e mi sono fatto male. Come non devo dirlo? Tu ieri hai strillato come un matto vicino a me che volevo dormire, solo perché avevi preso un pesce. E ora mi critichi, fino a ieri ero il tuo attore preferito e avevi visto tutti i miei film».

    L’affondo finale spetta a Peppe che risponde arrabbiato: «Ma stai recitando? No, dimmi, stai recitando? Senti fra, ti rispondo male quando voglio. Perché tu non sei proprio nessuno fra. Mi fai arrabbiare tanto quando tu insulti, quando dice ‘ieri l’ho fatto io e oggi lo fai tu’. Ma io a te non dico ‘ieri ho cucinato io e oggi fallo tu’, io non dico mai così. Ci stanno tanti modi di dire le cose e tu sei rozzo. Tu sai solo recitare, sei entrato qui dentro per rompere. Se credi che io sia ingenuo hai sbagliato proprio palazzo. A me gli arroganti danno sui nervi, sembri un bullo. Ma chi sei? Sei un fallito nella vita».

    Nel day time di oggi, martedì 16 aprile, Peppe e Francesco hanno chiarito la loro situazione: «Il nervosismo c’è per tutti quanti e ieri siamo caduti in basso tutti e due». L’attore ha voluto precisare: «L’importante è che quando si fanno gli errori uno si stringe la mano e va avanti. Ci siamo resi conto che non ci eravamo capiti. Ci siamo commossi, ci cerchiamo la notte, ci diamo sempre il buongiorno e la buonanotte… Diamoci un bacio e andiamo avanti».



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Nessun '6' ne 5+ nell'estrazione di oggi del Superenalotto. Realizzati quattro 5 da 31mila euro. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione per il '6' sarà dai 96,9 milioni di euro. Questa la combinazione vincente: 17-27-44-50-66-85. Numero jolly: 3. Superstar: 32. Le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.67 di oggi: Superenalotto Punti 6: 0...
    In una nota diffusa in serata i difensori del prof. Enrico Coscioni smentiscono la notizia oggi diffusa da alcune fonti parlamentari, e riportata dai media, della sospensione del loro assistito dall'incarico di presidente dell'Agenas. "Tale notizia - sostengono - non risponde al vero. Ad oggi non si ha conoscenza dell'esistenza...
    La vicenda legale che coinvolge il sacerdote Roberto Pellizzari, 63 anni, attualmente residente in Svizzera, continua ad essere al centro dell'attenzione mediatica in Italia. La presunta vittima minorenne è stata recentemente interrogata dalla Procura di Urbino, nel tentativo di far luce su un'accusa gravissima di abuso su minore. La villa...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 29 aprile: BARI 58 84 30 62 66 CAGLIARI 45 68 85 44 01 FIRENZE 76 52 03 22 16 GENOVA 39 05 70 26 35 MILANO 43 86 23 67 18 NAPOLI 80 62 88 29 35 PALERMO 27 53 72 71 60 ROMA 52 15 16 24 85 TORINO...
    Nuove sconvolgenti rivelazioni emergono dall'inchiesta della Procura di Milano su presunte torture e maltrattamenti nel carcere minorile Beccaria. Un'annotazione del Nucleo investigativo regionale della Polizia penitenziaria, depositata agli atti del fascicolo, descrive minuziosamente le violenze subite da un detenuto di 15 anni l'8 marzo scorso. Le immagini delle telecamere interne...

    IN PRIMO PIANO