Un improvviso malore ha stroncato la vita di Angela Bocchetti, un’infermiera di 64 anni che ieri è morta mentre stava svolgendo il proprio turno di lavoro presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.
La donna, che aveva scelto di non andare ancora in pensione per la grande passione con cui svolgeva la sua professione, si è sentita male ieri pomeriggio mentre era in servizio nel reparto di Terza Medicina.
I colleghi, accorsi immediatamente, hanno tentato di soccorrerla con manovre rianimative, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Angela aveva iniziato il suo turno pomeridiano alle 14:00 ed era molto apprezzata e stimata dai suoi colleghi, con i quali condivideva da anni le mansioni infermieristiche nel reparto.
La notizia della sua morte ha suscitato grande cordoglio tra i colleghi e i pazienti che l’hanno conosciuta. Sui social sono tanti i messaggi di affetto e di ricordo per Angela e per il suo grande amore per la professione.
Angela era una donna solare e altruista, sempre pronta ad aiutare gli altri. Era una vera e propria colonna portante del reparto e la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto