Esplode una bombola di GPL nella notte a Napoli: palazzina inagibile, nessun ferito

La deflagrazione in un appartamento disabitato al piano terra nel quartiere San Carlo Arena. Evacuate 13 persone, indagini in corso sulle cause.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Una forte esplosione ha scosso la notte napoletana poco dopo la mezzanotte in via Generale D’Ambrosio, nel quartiere San Carlo Arena. A provocarla, secondo le prime ipotesi, sarebbe stata una perdita di gas da una bombola di GPL.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Non si registrano feriti. Lo scoppio è avvenuto all’interno di un appartamento disabitato al piano terra, che è stato completamente sventrato dalla deflagrazione. I danni strutturali hanno reso inagibile l’intera palazzina, costringendo allo sgombero precauzionale di 13 residenti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile per mettere in sicurezza l’area e verificare la stabilità dell’edificio. Le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto sono state affidate ai Carabinieri della stazione di Napoli San Pietro a Patierno.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti (3)

Ci sono stati già troppi eventi di questo tipo, bisogna fare più controlli su impianti di gas in città, perche la sicurezza dei cittadini è fondamentale e non deve essere trascurata.

Spero che la situazione si risolva presto, perchè i residenti devono tornare alle loro case. È importante garantire la sicurezza per evitare altri incidenti simili in futuro.

L’esplosione a Napoli è stata molto forte e ha causato danni gravissimi all’appartamento. È incredibile che non ci siano stati feriti, ma speriamo che le indagini chiariscano le cause di questo incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano