Napoli, ladri in via Marina: furto al negozio del marito dell’ex assessore Monia Aliberti

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’altra notte, ladri hanno preso di mira il negozio di via Marina che commercializza dispositivi tecnologici e televisori, appartenente al marito dell’ex assessora di Napoli, Monia Aliberti, membro dell’esecutivo della precedente giunta De Magistris. L’attività si trova nei pressi dell’Hotel Romeo e vende prodotti informatici, smartphone, televisori e altri dispositivi tecnologici.

Il negozio, ubicato in via Cristoforo Colombo, a breve distanza dalla Stazione Marittima e dal Molo Beverello, si trova in una zona centrale e frequentata di Napoli, sempre molto affollata grazie alla presenza continua di turisti e viaggiatori. Non è la prima volta che il negozio diventa bersaglio dei ladri.

Sul furto indaga la polizia che sta esaminando le immagini delle numerose telecamere pubbliche e private che sono presenti in zona.

    “Sono quasi 40 anni che mio marito si impegna con dedizione, passione e serietà alla sua attività, difendendosi da un mercato on line sempre più aggressivo e poco pulito. Ma in questa città a quanto pare, non basta”, ha commentato Monia Aliberti sul suo profilo facebook postando le foto del negozio scassinato.



    LIVE NEWS

    Benevento, accordo per la nascita del Museo Egizio

    Benevento. Un passo importante è stato compiuto oggi verso...
    DALLA HOME

    Rivolta al Beccaria conclusa, nessun ferito

    Rivolta al Beccaria conclusa: i detenuti del carcere minorile di Milano sono rientrati nelle celle dopo gli scontri del pomeriggio. Non ci sono stati incendi all'interno dell'Istituto né tentativi di evasione da parte dei minori reclusi. Anche tra gli agenti di polizia penitenziaria e i poliziotti di Stato, intervenuti per...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE